Corsi di Formazione

Corso di Formazione
Addetti ai servizi di sicurezza complementare
(D.M. 269/2010)
Guardie Particolari Giurate
( G.P.G. )

 

CORSO BLSDa IRC-Comunità

Obiettivi del corso
Il corso BLSD ha l’obiettivo principale di far acquisire gli strumenti conoscitivi e metodologici e le capacità necessarie per prevenire il danno anossico cerebrale e riconoscere in un paziente adulto lo stato d’incoscienza, di arresto respiratorio e di assenza di polso in una condizione di assoluta sicurezza per se stesso, per la persona soccorsa e per gli astanti. Per evitare queste gravissime conseguenze occorre ottimizzare i tempi di intervento, uniformare ed ordinare le valutazioni da effettuare e le azioni da compiere nell’ambito della cosiddetta catena della sopravvivenza.

BLSD_2

atrial-fibrillationBLSDa Volley Action

CORSO DI ADDETTO DI PRIMO SOCCORSO AZIENDALE ( D.Lgs 81 / 2008 )

20140918134342

Il Decreto Legislativo 81/2008 , stabilisce che “Il datore di lavoro, tenendo conto della natura della attività e delle dimensioni dell’azienda o della unità produttiva, sentito il Medico Competente ove nominato, prende i provvedimenti necessari in materia di primo soccorso e di assistenza medica di emergenza” (Art. 45 – Primo Soccorso).
E’ dunque obbligo di ogni Azienda nominare un numero sufficiente di Addetti al Primo Soccorso Aziendale.
Il corso fornirà le competenze di base su come allertare il sistema di soccorso e attuare gli interventi di primo soccorso, conoscere i rischi specifici dell’attività svolta, acquisire conoscenze generali sulle patologie specifiche in ambiente di lavoro, il corso sarà sostenuto da personale qualificato medico infermieristico che presta servizio al Dipartimento di Emergenza e Urgenza.

primo_soccorso_aziendalePrimo soccorso

 SONO APERTI I CORSI DI CLOSE PROTECTION AMBIENTE OSTILE CLOSE PROTECTION (HECPO)

British-Royal-Marine-Commando-Opfor-Tac-1

10 Giorni Formazione Operativa Ambiente Hostile Close Protection (HECPO)
Per lavorare in questo ambiente si deve essere in possesso di licenza SIA, che può essere acquisita volgendo il Corso Close Protection Level 3 nel Regno Unito, per aumentare la vostra professionalità nel settore dei servizi di sicurezza in ambienti ostili questo corso è basilare. Esso permette di mostrare competenza e la conformità che integra le vostre abilità di ex militari.
La nostra Associazione in collaborazione con Istruttori qualificati inglesi autorizzati dal Governo Inglese , fornisce ai nostri iscritti l’ambiente di formazione più realistica per questo corso di 10 giorni, insieme a ex militari britannici di forze speciali ex berretti verdi , utilizzando tattiche militari in Jungle / urbani e con armi da fuoco, tra cui istruttori di pianificazione operativa per la Hostile Environment ( esperti di scenari di guerra) viene svolto con sistemi e metodi che ricreano scenari che possono accadere nella vita civile .
Chi è interessato può contattarci per date corsi e prezzi alla voce contatti, anche perché tali corsi vengono svolti solo al raggiungimento di un minimo di persone per formare la squadra vista la particolarità della preparazione.

Ecco alcuni esempi nei video a seguire.

http://www.youtube.com/watch?v=onoUo8eA88M

 italy
asasas
 

            CORSI RSB-GROUP IN RUSSIA

Seals

 Corsi di formazione di “RSB Group”

I principali vantaggi dei corsi di “RSB Gruppo”:

L’utilizzo di esperienza personale di combattimento e le nostre tecniche ben sviluppate non vengono insegnate nelle altre scuole di formazione di sicurezza.
Diamo solo la conoscenza teorica e pratica necessaria che viene utilizzata nella vita di tutti i giorni.
Non diamo informazioni eccessive e non necessarie ai nostri cadetti, solo per riempire ore durante il corso.
Le conoscenze acquisite dai nostri istruttori messe a vostra disposizione vi permetteraanno di essere efficaci ogni qualvolta avrete necessità di utilizzarle nella i vita civile.
Lavoriamo in cooperazione con le forze dell’ordine e con le autorità della Federazione Russa, il che significa che il nostro lavoro rispetta e non contraddice la legislazione della Federazione Russa.
Svolgendo i nostri corsi è possibile ottenere la conoscenza necessaria che può essere utilizzata nella vita quotidiana e del lavoro (protezione del personale, PSC, PMSC) sia in Russia che all’estero.
Siamo in grado di certificare i nostri cadetti secondo gli standard internazionali e le nostre certificati sono riconosciute in Europa.
Corsi di formazione di “RSB Group”

I principali vantaggi dei corsi di “RSB Group”:

L’utilizzo di esperienza personale di combattimento e le nostre tecniche ben sviluppate non vengono insegnate nelle altre scuole di formazione di sicurezza.
Diamo solo la conoscenza teorica e pratica necessaria che viene utilizzata nella vita di tutti i giorni.
Non diamo informazioni eccessive e non necessarie ai nostri cadetti, solo per riempire ore durante il corso.
Le conoscenze acquisite dai nostri istruttori messe a vostra disposizione vi permetteraanno di essere efficaci ogni qualvolta avrete necessità di utilizzarle nella i vita civile.
Lavoriamo in cooperazione con le forze dell’ordine e con le autorità della Federazione Russa, il che significa che il nostro lavoro rispetta e non contraddice la legislazione della Federazione Russa.
Svolgendo i nostri corsi è possibile ottenere la conoscenza necessaria che può essere utilizzata nella vita quotidiana e del lavoro (protezione del personale, PSC, PMSC) sia in Russia che all’estero.
Siamo in grado di certificare i nostri cadetti secondo gli standard internazionali , inoltre i nostri certificati sono riconosciuti in Europa.

CATEGORIE DEI CORSI ATTUALI IN RUSSIA

azs

ADDESTRAMENTO TATTICO CON ARMI DA FUOCO

tactic-training-4

Addestramento tattico con armi da fuoco

Il possesso di armi non garantisce l’utilizzo efficace. movimenti rapidi non garantiscono che si rimanere in vita. Professionalità in opera con armi da fuoco e armi da taglio, la consapevolezza dei diversi tipi di tattiche (città, assalto, protezione, foresta, giungla, montagne, scortando dei convogli, ecc), ottima preparazione fisica e psicologica, la sopravvivenza e le competenze di primo soccorso in grado di garantire fino al 90% delle prestazioni casella. Il resto del 10% sono la fortuna e coincidenza, che non siamo in grado-di influenzare.

Formazione individuale degli ufficiali delle forze speciali, guardie di sicurezza private o dipendenti di compagnie militari private vi insegnano come eseguire operazioni di varia complessità con successo. Solo attraverso la ripetizione costante, attraverso il sudore e la paura, il sangue e il dolore, possiamo raggiungere automaticità nelle nostre azioni e la possibilità di applicare le conoscenze di riflesso. La conoscenza delle armi, probabilità di sopravvivere in differenti situazioni e lavorare in team sono di vitale importanza non solo per i soldati e le guardie ma anche per i civili.
Oggi i cittadini vivono in zone con un alto livello di minaccia terroristica , furti, rapine ecc, sono all’ordine del giorno, pertanto devono essere in grado di organizzarsi da soli per difendere se stessi e la propria famiglia qual’ora vengano attaccati.
I nostri istruttori sono pronti a tenere lezioni di difesa e addestramento tattico per tutti coloro che intendono imparare a come difendersi. Durante i corsi ci saranno Istruttori delle forze dell’ordine per fornire la conoscenza più completa di tutte le questioni e gli aspetti delle attività anti-terroristiche.
Inoltre ci sarà un speciale addestramento tattico e con armi da fuoco basato sulla personale esperienza di combattimento di istruttori di “RSB – Group” maturato in Somalia, Sud Sudan, Serbia, l’Iraq, l’Afghanistan, Tagikistan, Caucaso settentrionale, durante servizi di guardia armata e la protezione delle navi dai pirati somali nel Golfo di Aden, del Golfo Persico, e dell’Oceano indiano. Questa esperienza e questa conoscenza sono diverse da ciò che viene insegnato nelle scuole militari russe. Non è meglio e non peggio. E ‘solo diverso … ed efficace.

I nostri studenti ottengono conoscenze nella quantità necessaria per le azioni di protezione e d’iniziativa, ma non di attacco. Imparano le regole di azione con la pistola in sicurezza, l’utilizzo e il maneggio delle armi da fuoco, le tattiche di studio di lavoro di gruppo, praticare combattimento a mani nude utilizzando gli strumenti disponibili che troviamo al momento dell’aggressione. Tutti i nostri corsisti che parteciperanno ai corsi e che con successo supereranno gli esami e le prove, verrà rilasciato un attestato di completamento dei corsi specialistici con una autorizzazione europea internazionale. Il certificato è riconosciuto in tutt’ Europa, inoltre il nostro gruppo RSB a tutti i corsisti che passeranno i corsi con punteggio elevato , RSB Group al bisogno offrirà possibilità di lavoro come PMC presso la proprio gruppo.

Questo corso è suddiviso in tre categorie:

 

program-7

 

program-6

 

demotiv_en

Corsi di Formazione Psicologica

Non è un segreto che la formazione psicologica è uno dei componenti delle arti marziali, anche gli antichi samurai hanno dato grande attenzione alla formazione psicologica. Essi si sono preparati per la guerra ed erano sempre pronti a morire per l’imperatore del Giappone. Oggi ci sono numerosi mezzi di combattimento utilizzati nei combattimenti moderni e conflitti armati locali, che sono a volte sconosciuti alla gente. Ci sono situazioni in cui una persona si perde e diventa vulnerabile. Essere in grado di controllare la sua mente, la psiche, dell’avversario in modo da prevvedere le sue mosse e quindi di conseguenza agire senza che lui o lei se lo aspetti.
La capacità di manipolare le persone, leggere i loro desideri e capire la loro essenza permette di gestire le risorse umane. La possibilità di ignorare il dolore, l’impatto psicologico del nemico permettono di sopportare la tortura e salvare informazioni importanti. I reparti di sicurezza utilizzando test psicologici sulla personalità delle persone , sono risorse umane molto importanti ,che acconsentono ai dirigenti e altri specialisti di ottenere informazioni sulla persona molto utili , anche i dati più segreti, nascosti negli angoli più lontani del subconscio. L’uomo stesso non può sapere tutto di te … ma il professionista è in grado di vedere attraverso di lui. Noi insegniamo questo e molte altre cose durante i nostri corsi specialistici.

aaaaaaaaaaa

icona-download-pdf-180x180Corso di Stress da combattimento

Disturbo-da-Stress-Post-Traumatico-PTSD-in-teatro-operativo-interventi-per-aumentare-la-resilienza_Fotolia_58616981_KRAKEN-680x365

icona-download-pdf-180x180Corso di Psicologia sulla identificazione delle minacce umane

Psicologia-e-sport

Tactical combat medicine

tactic-medic1

Corso di assistenza medica durante azioni di conflitto a fuoco

Il corso di medicina tattica in zone di combattimento è uno dei tipi di sostegno che viene utilizzato durante le operazioni sia di guerra che di interventi di polizia o sicurezza . questi corsi di medicina sono stati studiati e adattati dai nostri istruttori in base ai bisogni civili mantenendo tutta la sua efficacia come se fossero utilizzati in zone rosse, tali corsi sono necessari per le forze dell’ordine e tutti coloro che operano nel campo della sicurezza, dipendenti di società di sicurezza, appaltatori di PMC, specialisti civili e semplici cittadini. Oggi purtroppo il mondo sta cambiando rapidamente e siamo sempre più soggetti ad un continuo aumento della criminalità e di nuove guerre sempre più devastanti su vasta scala. Ogni giorno, andando in mezzo alla strada, rischiamo di essere investiti da pirati della strada, essere attaccati da criminali armati o hooligans, o rischiamo di incappare in un incidente in metropolitana o in altri oggetti ad alto rischio, o trovarsi vicino all’ esplosione organizzata da terroristi e se ci va bene ne usciamo con una ferita casuale. Ogni giorno, uscendo di casa, è come se dovessimo affrontare una guerra, sperando di ritornare a casa sani e salvi.
Sperando mai di capitare in queste spiacevoli situazioni, ma se disgraziatamente dovessimo capitarci in mezzo, dobbiamo essere in grado di non perderci nelle situazioni difficili e inusuali, ma abbiamo il dovere civico di eseguire la missione più importante – per salvare la vita di tutti coloro che sfortunatamente sono stati feriti ,chiunque siano, conoscenti e sconosciuti, ostaggi e familiari. Dovremmo essere in grado di diagnosticare la vittima, prendere i parametri fondamentali per valutare le sue condizioni, chiamare i medici e, naturalmente, fornirgli cure mediche adeguate. Le statistiche mostrano che l’assistenza medica fornita nei primi 6 minuti aumenta la probabilità di sopravvivenza umana del 60%. Al fine di diventare un angelo di salva-vita, che assiste le vittime e i feriti e le persone colpite da catastrofi cercando di dare loro la possibilità e l’opportunità di dare il primo soccorso , offriamo questi corsi condotti da istruttori di PMC russi “RSB-Group”. I corsi si svolgono in tre aree: formazione teorica, formazione pratica e l’applicazione delle conoscenze in circostanze estreme. Sicuramente i nostri corsi possono scioccare i nuovi arrivati, perchè usiamo vero biomateriale (sangue, interiora, etc.), che rende i nostri esercizi più realistici e crea la situazione più stressante. Ma queste condizioni vi aiuteranno qual’ora vi dovessero capitare nella vita situazioni in cui vi trovate soli con persone ferite , affrontando il dolore umano, la paura e la speranza che la persona ferita soppravviva. In questi casi hai solo bisogno di fare ciò che i nostri istruttori ti hanno insegnato. Noi siamo professionisti; l’esperienza dei nostri istruttori è stato maturata e migliorata in Afghanistan, in Iraq, nel Caucaso del Nord e in altri punti caldi. Passando i nostri corsi specialistici di formazione medica tattica in zone combattimento , sarete pronti per una serie di situazioni difficili che richiedono attenzione medica immediata. Questo corso forse una volta svolto vi farà risparmiare la vita dei vostri cari o persone intervenendo in tempo reale senza panico sapendo agire al bisogno. Noi non facciamo differenza tra i principianti, persone con esperienza medica e conoscenze teoriche, noi insegniamo a tutti ugualmente, senza considerare l’esperienza precedente. I nostri studenti apprezzano i nostri corsi di formazione medica tattica in zone di combattimento,tutto questo porta ad una conoscenza necessaria e utile che non può essere acquisita nelle istituzioni educative mediche.

icona-download-pdf-180x180Corso base di formazione medica in combattimento (per principianti)

l_tasmanian tiger tt-7787-demo

icona-download-pdf-180x180Corso medico Alpha

 image014

icona-download-pdf-180x180Corso professionale di formazione medica Charlie

smarco_6

Sicurezza marittima, le forze di sabotaggio sott’acqua.

75722bc0fe85

Formiamo e istruiamo i Palombari o subacquei ( corpi speciali ) che già lavorano come guardie e chi partecipa alla difesa e alla protezione delle missioni marine e terrestri con possibile manifestazione di aggressione armata e di terrorismo.

Il carattere specifico del programma di formazione «SEAL» consente ai professionisti di essere pronti ad agire a terra, in mare e in aria. Il programma è stato elaborato da esperti delle forze speciali, i Veterani sulla base dell’esperienza personale e di lavoro al servizio di compagnie militari private, come pure l’esperienza dei loro compagni da varie strutture e agenzie.

I professionisti di oggi lavorano con successo in aziende globali per proteggere flotte private dagli attacchi dei pirati, atti aggressivi delle organizzazioni criminali, e l’azione in generale malevola negli oceani Indiano e Pacifico, Mediterraneo e mari rossi.

special-forces-wallpaper-missions.600x420.32581

I nostri specialisti proteggono le navi in transito nei paesi come l’Iraq, l’Afghanistan, e in Africa dove ci sono guerre in atto. I nostri professionisti lavorano con UAV nel cielo e proteggono le organizzazioni umanitarie delle Nazioni Unite ogni giorno.

Al giorno d’oggi, in tutto il mondo, ci sono molte strutture di sicurezza. Il Business moderno ha sempre più bisogno di una protezione moderna e professionale. Le aziende in grado di fornire sono principalmente negli Stati Uniti.

In Russia tali società straniere non agiscono in modo efficace, e quelli che lo fanno, forniscono ai clienti specialisti qualificati che sono solo buoni ad avere un’arma in braccio, ma in caso di attacco non c’è confronto di protezione di preparazione come i professionisti russi.

Il programma SEAL è il contenuto internazionale della FCI sviluppato dai membri russi di strutture non governative basata non solo sulla loro esperienza, ma anche sugli esperti americani e israeliani nel campo della sicurezza e della lotta al terrorismo.

Condizioni attuali fanno coinvolgere nel lavoro non solo ex militari o funzionari di polizia, ma anche gli operatori riqualificati o appena preparati con una vasta gamma di funzionalità. Programma di formazione SEAL FCI è esattamente questo tipo di opportunità di una formazione di base estesa a un livello elevato.

La terra sul nostro pianeta è occupata solo da 1/3 del territorio, che è controllata dai re del mondo.

SEAL FCI lavora e opera in questo campo al fine di evitare l’aggressione dai nemici e si basa su tre elementi.

Questi sono l’affidabilità e coraggio e professionalità , perché un elemento familiare rende una persona diversa da tutti gli altri. Tale professionista non è solo un custode sul ponte di una nave, ma in larga misura illustra l’intera performance e abbastanza spesso come dimostra in pratica la volontà di risolvere situazioni di emergenza inerenti problemi seri.
Requisiti per proteggere la vita e la proprietà del cliente può diventare alta , chi protegge le persone deve essere in grado di agire non solo sulla terra, ma anche in acqua, e di solito non solo all’interno delle funzioni “sentinella”, per non parlare della capacità di lavorare con UAV e altri prodotti di alto livello e/ o apparecchiature tenologiche.

Il professionista SEAL FCI è addestrato per applicare le conoscenze indipendenti della navigazione, cartografia, oceanografia, di opporsi grave contatto con il nemico e di agire alla minaccia che può venire sia da sotto l’acqua che sulla nave, e anche in caso di mine navali da disattivare.

36820 FnteE1qhJgA

Ha anche la capacità di controllare i veicoli d’acqua e subacquei, lui è nello stesso tempo un professionista e un paramedico, lui è un vero professionista in grado di svolgere compiti di qualsiasi livello di difficoltà. L’operatore SEAL FCI è in grado di respingere qualsiasi aggressione, difendere e salvare ovunque si trovi l’ostacolo, nell’acqua, nell’aria e sulla terra. Essi sono super uomini, corpi speciali che con vigore e operazioni proteggono il loro contratto e la gente. Questo è il motivo per cui la flotta privata e proprietari di costose navi personali negli Stati Uniti, Europa e Sud-Africa orientale vogliono lavorare con questo tipo di specialisti di sicurezza.

Gli ufficiali della direzione SEAL formato da ex forze speciali e agenti di ricognizione e di intelligence, hanno stabilito questo programma per dilettanti in corsi NDL in formato internazionale. Il programma è certificato e adattato per rispondere alle sfide in punti caldi di tutto il mondo: a terra, in acqua e in aria.

icona-download-pdf-180x180CORSO ANFIBIO

1e642764d31a4bc1c9f9967c666

 SEAL Anfibio

Corso di combattimento a mani nude

Il corso di combattimento a mani nude è una scienza di sconfiggere dei nemici armati e disarmati. Durante la nostra vita quotidiana la gente si trova ad affrontare situazioni faccia a faccia con il nemico, ma più spesso da soli contro diverse persone.

Se si dispone di un arma non è un grosso problema per neutralizzare il nemico, ma quando non ci sono armi o il criminale è armato, la capacità di utilizzo dell’arma (coltello, pistola) nella mischia, la capacità di disarmare il nemico e venirne fuori dal conflitto sani e salvi è difficile, e diventa estremamente importante come sapere difendersi. Tuttavia, se non abbiamo mai combattuto contro nemici armati o gruppi di teppisti, le possibilità di uscirne indenni sono praticamente pari a zero.
Ma non in questo caso, noi siamo disposti ad insegnarvi le conoscenze, l’esperienza e la pratica della conduzione di combattimento a mani nude in modo più efficiente.

Noi non usiamo arti orientali, ma vi insegniamo come vincere, come rimanere in vita, come proteggere voi stessi e ivostri cari. Non c’è bisogno di conoscere una ventina di tecniche di difesa ,vi insegneremo solo tre o quattro tecniche, ma efficaci, che vi aiuano a uscirne indenni e vincenti. Noi non utilizziamo le competizioni sportive per combattere, le tecniche che usiamo sono state utilizzate e le utilizziamo in pratica nelle condizioni di combattimento … la tecnica di combattimento ci permette di ferire e procurare lesioni o morte del nemico.

Tutti noi abbiamo il diritto di auto-difesa, per proteggere la nostra famiglia, in qualsiasi momento tutti noi ci possiamo trovare in un vicolo buio, in ascensore, durante il combattimento ravvicinato o un’attacco del gruppo armato.Come spesso accade in queste situazioni potrebbe non esserci nelle vicinanze le forze dell’ordine, di conseguenza diventa più difficile difendersi , e occorre in questi casi diventare forti, imparare a muoversi velocemente e di pensare in modo corretto per potersi difendere, altrimeenti si rischia di finire in un letto d’ospedale o al pronto soccorso, se si vuole migliorare se stessi e applicare le conoscenze di difesa personale e metterle in pratica in modo efficace -noi siamo pronti ad insegnarvele.

Corso di soppravivenza urbana in caso di attacco antiterrorismo

Svolto in Russia Prezzo: 1 600 Euro Vitto e alloggio dei cadetti, tiro, la simulazione, armi e 200 munizioni per cadetto sono inclusi nel prezzo. Gruppo minimo di 10 persone

Dress code: Tactical Lingue: Italiano e Inglese

Il corso è adatto per i civili, per uomini e donne. Il nostro mondo sta cambiando rapidamente e si incontrano sempre maggiori difficoltà. Guerre e conflitti locali sono oramai all’ordine del giorno e spesso assistiamo tramite le tv a scene raccappriccianti ,ognuno di noi spera sempre che queste cose non ci accadano mai personalmente, mentre meno te lo aspetti possono succedere improvvisamente anche a noi accogliendoci impreparati. Le persone civili non sanno cosa dovrebbero fare quando vanno al lavoro o al negozio e improvvisamente possono incappare in rapine scippi e /o scenari di guerra causati da terroristi o gruppi armati. In questo corso Vi verrà insegnato come sopravvivere in queste condizioni, per salvare voi stessi e la vostra famiglia, i parenti e come lasciare la città senza essere intercettati e catturati per evitare di diventare bersaglio per i terroristi o soldati dell’esercito straniero, come contrastare queste minacce e di evitarle senza perdite, come eseguire il primo soccorso,come disarmare il nemico in modo rapido ed efficace, con effetto sorpresa e tecniche di combattimento. Come sopravvivere nel centro urbano quando si è sotto assedio e in altri scenari. Queste e molte altre domande vi sarà data risposta durante il nostro corso esclusivo denominato “tramonto urbano.” Il corso di sopravvivenza nella città in caso di occupazione improvvisa o sequestro da parte di terroristi. Il corso è condotto da: • ex allenatore del leggendario gruppo russo gruppo delle forze speciali “Alpha” come parte del FSB, dipendente di PMC “RSB-Group” • ex ufficiale, istruttore di Airborne Troops russi, dipendente di PMC “Gruppo RSB-” • ex paracadutista dell’esercito degli Stati Uniti, paramedico, con esperienza di combattimento in Afghanistan, un membro del gruppo russo di forze speciali marins “Scat” di PMC “RSB-Group” • ex ufficiale, istruttore di Main Intelligenza Direzione del Ministero della Difesa, dipendente di PMC russo “RSB-Group” • istruttore di formazione antincendio, dipendenti del gruppo russo di forze speciali dei marins “Scat” di PMC “RSB-Group”

Le condizioni del corso sono vicini alle condizioni reali di combattimento. Non ci sarà nessun privilegio, comfort, letto pulito o doccia. Tutto sarà come nella vita reale. Metodi di formazione degli ufficiali delle forze speciali russe sono molto duri, sono basati sulla base di stress e ripetizioni degli esercizi. I cadetti impareranno ha memorizzare tutte le regole elementari di sopravvivenza in modo rapido e per sempre. Questo li aiuterà a vincere tutti gli ostacoli che potranno capitare durante la vita in qualsiasi ambiente e posizione. Durante il corso saranno studiati ed elaborati i seguenti quesiti: • azioni e comportamenti di civili in località occupati dal nemico, i gruppi armati illegali o terroristi; • aspetti teorici generali (la definizione di azioni di terrorismo, la possibile composizione dei partecipanti, delle attrezzature e la loro determinazione a norma del diritto internazionale); • azioni putativi di terroristi durante l’occupazione (cattura) la località, le loro tattiche e le azioni; • azioni e comportamenti di civili durante l’occupazione (assalto) del luogo da parte di gruppi di terroristi, le forze armate di un altro Stato o di gruppi armati illegali; • azioni e comportamenti di civili nel luogo occupato, raccolta e registrazione delle informazioni sui terroristi e gruppi armati illegali che hanno sequestrato la città, i movimenti segreti in tutta la località e le zone circostanti, assistendo i feriti; • Come muoversi in città, villaggio, sulle strade e negli edifici di notte e durante il giorno sotto la minaccia di un contatto diretto con i gruppi armati di saccheggiatori, terroristi, i soldati nemici; • Cosa non fare in cattività e come rimanere in vita in caso di prigionia; • Come condurre la sorveglianza del nemico e raccogliere informazioni. Come contrassegnare la posizione del nemico sulla mappa e diagrammi; • Primo soccorso in caso di ferimento, fratture, contusioni. L’evacuazione dei feriti per la sicurezza. Prendendo dei parametri chiave. Valutazione delle condizioni del paziente;

Metodi e tecniche di cattura di terroristi armati, saccheggiatori, ecc a mani nude con l’aiuto di articoli disponibili ( tutto quello che abbiamo nelle vicinanze che ci può servire ). Regole e metodi di interrogatorio; • Azione rapida per annientare e neutralizzare i terroristi; • Le tattiche per l’utilizzo dell’arma in un ambiente urbano e in spazi ristretti. Di giorno e di notte; • Metodi e modi per operare; • Tecniche speciali del disarmo del nemico in uno spazio limitato; • Vitto e alloggio in una varietà di condizioni estreme; • Le riprese in condizioni di stress (teoria e pratica).

Nuovo corso di PMC svolto nella nostra base in Russia con RSB Group  si tratta di un programma completo esercizio “Wild Geese” per la formazione iniziale dei PMC.

img_27

Ecco i nuovi Corsi di formazione che saranno svolti in Russia