I Nostri Istruttori

tosi-giuseppe

Tosi Giuseppe Presidente Generale A.E.C.P

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Diploma di scuola superiore macchine utensili speciali a controllo numerico.

Specializzazione in:

Ordinamento e leggi dello stato italiano e ordinamento politico sindacale, Specializzazione in fisica meccanica e dinamica e misurazione delle grandezze fisiche, proprietà macroscopiche dei corpi: elasticità , proprietà dei fluidi, procedure sui principi di termodinamica e applicazioni delle temperature del calore.

Specializzazione in Tecnologia delle leghe e dei metalli e le loro lavorazioni compresi le proprietà fisiche e meccaniche con relativi strumenti di misurazione. Specializzazione in costruzioni digeometria piana e solida e convenzioni grafiche con proiezioni ortogonali , assimetriche e prospettiche , lettura e comprensione di testi tecnici e produzione di testi sintetici di natura tecnica copresi di stesura di relazione cicli di lavorazione e principi di quotatura applicati a cicli di produzione.

Specializzazione in saldatura Ossiacetilenica e saldature a filo continuo in atmosfera preotettiva.

Specializzazione in sicurezza sui posti di lavoro con relative norme applicative. Direttore della rivista internazionale di cultura Medeea rivista socio culturale periodica Rumena Master in Criminologia e Psicologia.

Qualifica di Polizia Giudiziaria e Amministrativa in Ambiente e Animali. Comandante Guardie Zoofile della Provincia di Ferrara Servizi di Sicurezza privata nell’ambito di istituti di vigilanza privata e investigazioni , servizi di Intelligence Commerciale, Contro Spionaggio Industriale, Intelligence Interna, Intelligence Finanziaria.

Licenza SIA Close Protection Level 3 rilasciata dal Governo Inglese per servizi di protezione ravvicinata presso ambasciate sia Civili che militari, antipirateria Marittima e antiterrorismo internazionale.

Corso presso UCP a Londra di Security Driver Qualifica di formazione alla sicurezza avanzata in zone ostili per servizi di stretta protezione ravvicinata presso UCP Group a Fort Albert Alderney UK .

Servizi di sicurezza presso la Costa Concordia Project Isola del Giglio con mansioni di security sulla Costa Concordia e controllo movimentazione e registrazione del personale nel cantiere sottoposto a sequestro giudiziario.

Certificato Limitato rilasciato dal Ministero delle Comunicazioni per Radiotelefonista di Navi di stazza lorda inferiore a 150 Tonn. Con stazione di potenza fino a 60Watt.

Certificato Antincendio Prevenzione incendi , lotta antincendio e gestione delle Emergenze, livello medio.

Presidente dell’Agenzia Investigativa Rumena MIC Mondial Intelligence Center

Gare di tiro rapido dinamico a Roma Trofeo Tortorella a Frosinone, Roma e Bologna.

Certificazioni uso maneggio delle armi comuni da sparo per armi corte e lunghe.

Servizio militare svolto nei carabinieri, poi terminato nell’esercito per esubero classe 1966 , di conseguenza ho svolto il militare in Artiglieria a Cavallo ( corpo speciale chiamato Kepi a Milano )

Riservista volontario della riserva Ufficiali dell’Esercito

Nell’anno 1988 ho fatto un corso di pilota tecnico di volo Boing 747 presso la scuola Cedit di Firenze.

Carriera Politico sindacale Segretario Provinciale sindacale della Sicurezza Civile e della Sanità dal 1996 al 2006

Segretario Regionale di un partito politico dal 2006 al 2012.

19Collonello-Malato

Colonnello Dott. Umberto MALATO

Vice Presidente Generale AECP

Nasce a Roma il 29 novembre 1945. Consegue il diploma di maturità tecnica nautica per Capitani di lungo corso, presso l’Istituto Tecnico Nautico “M.Colonna” di Roma e successivamente il diploma di Laurea in Giurisprudenza, conseguito presso l’Università degli studi di Bologna. Ha inoltre frequentato un master di Diritto Amministrativo sul Contenzioso Disciplinare e i provvedimenti incidenti sullo stato giuridico del personale militare.
Il 15 luglio 1970 è Ammesso alla frequenza del 60° corso A.U.C. ed assegnato alla Scuola Truppe Meccanizzate di Caserta, trasferito poi alla Scuola Ufficiali dei Carabinieri per la frequenza del 54° corso tecnico-professionale. Il 16 dicembre 2000 viene promosso al grado di Colonnello. Nel corso di questi anni riveste le funzioni di:
1971 Comandante interinale di Compagnia dell’8° Battaglione Carabinieri Lazio;
1971 – 1972 Comandante di Compagnia Carabinieri fucilieri in sede vacante;
1972 Comandante di plotone;
1972 – 1973 Comandante interinale di Compagnia dell’8° Battaglione;
1973 – 1975 Ufficiale addetto al Comando Gruppo Carabinieri di Piacenza;
1975 – 1976 Comandante interinale della Compagnia Carabinieri di Piacenza;
1976 – 1980 Comandante della Tenenza Carabinieri di Castellaneta (TA);
1980 – 1985 Comandante della Compagnia Carabinieri di Napoli Poggioreale;
1985 – 1990 Comandante della Compagnia Carabinieri di Bologna Borgo Panigale e come tale, membro permanente Comitato di Sicurezza Aeroportuale presso Aeroporto G. Marconi di Bologna);
1990 – 1995 Responsabile della sezione Carabinieri di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Bologna;
1995 – 1999 Comandante Provinciale Carabinieri di Reggio Emilia (membro permanente del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica);
1999 – 2000 Capo Ufficio Personale dello Stato Maggiore della 3^ Divisione Carabinieri “Ogaden” di Napoli.
Durante l’onorato servizio ha ricevuto innumerevoli riconoscenze, quali encomi solenni e medaglie al merito di servizio. Degne di particolar menzione risultano:
1987 – Insignito dal Cardinale Gran Maestro del titolo di Cavaliere dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme;
1992 – Insignito dal Capo dello Stato, del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana;
1996 – Insignito dal Santo Padre Giovanni Paolo II, del titolo di Cavaliere dell’Ordine Equestre di San Silvestro Papa;
1999 – Medaglia Commemorativa per l’intervento in soccorso alla popolazione in occasione del sisma delle province di Reggio Emilia e Modena;
Al termine del servizio, ricopre i seguenti incarichi:
2000 – 2003 Direttore dei Servizi di Sicurezza dell’Aeroporto G. Marconi di Bologna S.p.a. , certificato da Direzione ENAC – Bologna;
2001 – 2008 Docente in Diritto di Polizia, Diritto Penale e Diritto Processuale Penale per la formazione di GPG e Quadri addetti ai servizi di Sicurezza e Vigilanza nell’ambito Civile Industriale e Aeroportuale e di operatori P.T. addetti ai controlli di sicurezza della posta aerea. Organizzati e diretti complessivamente 35 corsi di formazione.
2005 – 2006 Direttore Tecnico Security del Gruppo Sicurezza Bologna Srl.
2006 – 2008 Istruttore certificato ENAC per la formazione di Addetti alla Sicurezza Aeroportuale
Dal 2002 è Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società Atreides Srl di investigazioni e sicurezza, inoltre è consulente tecnico del PM per la sicurezza aeroportuale (la balistica delle armi comuni da sparo e delle armi da guerra leggere e per i mortai da 81 e 120mm) e consulente di azienda per l’organizzazione, la sicurezza ed il controspionaggio industriale.
Attualmente ricopre anche l’incarico di Direttore Tecnico Security della Soc. Gruppo Sicurezza Venezia Srl presso Aeroporto M.Polo di Venezia ed è Istruttore Certificato ENAC per la Sicurezza dell’Aviazione Civile Internazionale, Istruttore Security Certificato Enac, Port Facility Security Officer ed Istruttore accreditato presso il Ministero dell’Interno (O.N.M.S.). E il caso di mettere in evidenza che non sono molti in Emilia Romagna, gli Enti o Società di formazione che possono disporre di docenti con tali qualifiche professionali.

Il Colonnello Dott. Umberto Malato e’ anche il Direttore della Divisione Formazione di una Societa’ internazionale di Sicurezza ed Intelligence Praetorium Ltd. con sede nel Regno Unito.

director

Istruttore

Oleg Krinitsyn

Il mio nome è Oleg Krinitsyn. Io sono il proprietario e direttore del gruppo russo di società nella consulenza militare privata “RSB-Group”. I miei 20 anni di esperienza nel combattimento servizio delle truppe di frontiera del Servizio Federale di Sicurezza della Russia, mi permette di trasformare questa conoscenza e di utilizzarla adattandola per  servizi professionali di sicurezza, fornendo consulenza sia militare e nella sicurezza privata, insegnando sia la difesa armata  e non con standard moderni utilizzati  ad oggi.  Nella mia esperienza  da capo di posto di frontiera a Capo di ricognizione speciale e poi  diventato alto ufficiale della sede reparto operazioni per l’intelligence militare sul confine tagiko-afghano. Il lavoro di “RSB-Group” è stato caratterizzato da decine di operazioni di successo, e ad oggi operiamo su diversi fronti sia marittimi che terrestri, offrendo anche servizi particolari di scorte sia civili che militari. Tale nostra esperienza professionale nel campo della sicurezza sia privata che Governativa, mi ha portato oggi ha collaborare con A.E.C.P al fine di ampliare sempre più i nostri servizi e le nostre forze su tutto il territorio Europeo e internazionale.

 

  grey1

Istruttore

Andrew Martyniuk

Istruttore di combattimento e di addestramento tattico in gruppo di PMC  “SCR “

Specializzato in formazione per la protezione personale, raccolta, di formazione  anti-terrorismo di unità speciali, specializzato all’utilizzo di  diversi tipi di armi, esperto di strategia e di intervento rapido  in ambienti urbani.
Ha partecipato e partecipa come  operatore attivo in operazioni di preparazione con il personale di guardia del corpo del Presidente della Repubblica cecena, il Primo Ministro della Repubblica di Inguscezia, collabora con  FSO plenipotenziario del Presidente della Federazione russa nel Distretto Federale Meridionale, nonché con il personale delle unità speciali delle forze speciali di missione, 16 Neg. SPN “SKIF” SPN FSB per RO “BOOM” dipartimento di polizia OMON PO “Sarmat” SWAT MDPA nella regione di Rostov in materia di formazione speciale-tattico e fuoco.

grey1

Istruttore

Vyacheslav Emelin

Istruttore metodista PMC “HSG Group” formazione anti-terrorismo.

Specializzazione: preparazione di unità anti-terrorismo per le operazioni attive in ambienti urbani.
Grado militare: tenente colonnello.
FSB Special Operations Center of  Russia, Mosca
2 Medaglie al Coraggio
Medaglia di Suvorov
Medaglia “Per Distinzione al merito in servizio militare” 3 e 2 grado
Medaglia “Per la partecipazione al WHO”
Premio per utilizzo e tecnica con  Armi da taglio
Riconoscimento “Per distinzione in operazioni di combattimento”

1424715870

Istruttore

Denis Ryauzov

Istruttore di combattimento e formazione speciale da oltre 15 anni.

Specializzazione in formazione per la protezione personale, e squadre di pronto intervento e di  raccolta.
Esperienza pratica acquisita mentre prestava servizio come ufficiale nei Airborne Troops.
Autore di video con seminari specifici di “Fighting”, “Lavorare con il registro”, “la vostra sicurezza”, “acrobazie Fighting”, “Tecnica di coltello di combattimento”, “Metodi di formazione nella foresta”, ” battitori di combattimento in  gruppo”, “Sopravvivere in condizioni climatiche difficili”, “Sviluppo lavorare con gli oggetti nelle arti marziali “,” Tattiche di formazione speciale di primo intervento. ” Preparatore ed addestratore di  team di pronto intervento per il personale e la  protezione personale nella Società Sicurezza “Rusal”, autore di pubblicazioni e riviste esperto “mondiale della sicurezza.”
Capo istruttore team sicurezza “lupo” (Mosca). Istruttore capo della sicurezza accademia 1 ° «SSC» (Svizzera) Insegnante qualificato della categoria.

1418729735

Dmitry

Medico Specializzato in  Clinica Psicologica
Esperto certificato in psicologia, psicoterapia e psichiatria PMC “Gruppo HSG”

Qualifica Specialistica in psicologia clinica. Esperienza di lavoro da 15 anni.
L’esperienza nel settore: la ricerca psicofisiologica, modellazione del comportamento in situazioni estreme, l’attività di esperti giudiziari, la psicoterapia, la prevenzione del rischio di suicidio. Personale professionale reclutamento di quadri e dirigenti di dipartimenti e forze speciali. Conduce corsi di formazione per forze di auto funzionamento speciale. L’esperienza in medicina militare (immunologia, virologia, batteriologia). Pubblicazioni truciolare.
Servizi di consulenza nel campo delle risorse umane, la sicurezza economica e le informazioni.

 1437587935

 “Snake”

Ufficiale della riserva

Specializzazione: istruttore e preparatore gruppi di cecchini, PSD Group

Qualifiche: Istruttore Certificato NDL (sistema europeo di formazione subacquei), Istruttore 3 rango programma di formazione NDL FCI per subaquei da combattimento.

Esperienza come Istruttore: Istruttore per il TSP e tiro (unità dell’esercito preparate con diverse truppe d’azione e unità di informazione operative in diversi paesi del mondo). Istruttore per cecchino e gruppi anti-cecchino, squadre PSD. istruttore di squadre speciali nel Sud-Est asiatico, l’Oceano Indiano – per la preparazione dei subacquei.

Esperienza di combattimento, missioni speciali e di formazione Afghanistan, Asia centrale, sud-est asiatico, Iraq, Africa Centrale, Caucaso del Nord. squadra speciale di sommozzatori operativa sotto la direzione di Snake ottenendo una serie di operazioni di successo in Birmania, Cambogia, nel Golfo e in Nord Africa. Mi sono allenato su diverse basi di PMC stranieri.

Abilità: con armi leggere e alcuni tipi di armi di artiglieria.

Parla diverse Lingue: inglese, tedesco, e parzialmente lingue orientali.

Altre attività: Membro del Consiglio degli scrittori del sito veterani delle guerre recenti IT. V. Grigoriev “ArtOfWar”. Autore di numerose pubblicazioni, saggi e lavoro di analisi; Ha pubblicato un libro sulla guerra moderna e il ruolo di PMC in loro.

AlessandroMalato

Alessandro Malato – Security Manager

Licenza in Close Protection Frontline delegato della British SIA (Security Authority Industry), con venti anni di esperienza come manager in difesa, sicurezza, indagini e operazioni di intelligence (governo e settori di attività civili) che coprono diverse attività in materia di sicurezza pubblica e privata dalla salvaguardia dei personaggi pubblici tali come Papa Giovanni Paolo II alla gestione dei servizi di spionaggio, protezione della proprietà intellettuale e della protezione di costruzione ad alto rischio, di impianti industriali e di sicurezza locale. Ho svolto il Servizio militare nell’ Arma dei Carabinieri (militare italiano e di polizia criminale) con grado di tenente .Sono un riservista e sono stato addestrato come ufficiale comandante della NATO nel contesto di un ambiente ostile.
Titolare di un’Agenzia Investigativa con Licenza rilasciata dal Ministero dell’Interno sia Civile e Penale , allenatore efficace e motivatore, con la possibilità di sviluppare e fare rispettare le procedure e le norme di sicurezza individuali , esperto in sistemi di sorveglianza e attrezzature di sicurezza , esperto in servizi d’intelligence militare per la maggior parte delle industrie e strutture. Specialista in Intelligence, C.Q.C., gestione dei conflitti e tecniche di rilevamento Lie.